L’anno scorso abbiamo introdotto una nuova funzione social, chiamata Pensieri. Si tratta di un feed apposito in cui potete leggere, scrivere, commentare, mettere mi piace e non mi piace ai post su uno strumento specifico. L’obiettivo dei Pensieri è quello di darvi più spazio per esprimere i vostri pareri e, allo stesso tempo, di unire i trader di tutto il mondo. E cosa unisce le persone meglio dell’accesso istantaneo alla sezione, indipendentemente dall’ora e dal luogo? Oggi abbiamo il piacere di rilasciare i Pensieri nelle app per smartphone di TradingView!
Ora potete condividere la vostra opinione sui mercati globali in un istante: basta aprire l’app, toccare uno strumento della vostra watchlist per aprire la schermata dei simboli, scorrere verso il basso e scegliere Pensieri. Assicuratevi che la funzione “Mostra schermata simbolo”, presente nelle impostazioni della Watchlist, sia attiva.
I Pensieri appaiono nel feed in ordine cronologico, in modo da vedere sempre per primi i messaggi più recenti su uno strumento. Qui è possibile leggere, commentare, mettere “mi piace” e “non mi piace” alle opinioni degli altri utenti, nonché creare e modificare le proprie.
N.B.: tutti gli utenti possono leggere, commentare e mettere “mi piace” ai pensieri, ma solo i vecchi utenti di TradingView e gli abbonati possono creare i propri.
Provatelo subito: aprite l’app TradingView mobile (o scaricatela su Android o iOS), discutete dei mercati globali con altri utenti e esprimete la vostra opinione.
Vogliamo che abbiate tutto ciò di cui un trader o un investitore può avere bisogno, e l’integrazione dei Pensieri nelle app mobili è un ulteriore passo avanti per fare di TradingView il vostro unico punto di ingresso per il mondo finanziario. Condividete il vostro feedback e rimanete sintonizzati per futuri aggiornamenti.
— Team TradingView