Siamo lieti di annunciare che gli utenti Premium potranno ora disporre di un numero 4 volte maggiore di dati storici intraday all’interno della modalità Bar Replay.
Questo aggiornamento consente di accedere a 6 mesi di dati a 1 minuto (il vecchio limite era di 6 settimane). Per il timeframe a 2 minuti, questo limite è raddoppiato, saranno disponibili un anno di dati; per il timeframe a 3 minuti è triplicato con 18 mesi di dati, e così via. Maggiore è il timeframe selezionato, maggiore sarà il numero di dati intraday disponibili.
Ad esempio, è possibile selezionare il punto di partenza del Replay sul timeframe giornaliero di NASDAQ:AAPL, da qualche parte nel 2016, quindi passare al timeframe a 15 minuti e riprodurre tutte le barre da 7 anni a questa parte. Non è incredibile?
Informazioni più dettagliate sulla modalità Bar Replay e sulle quantità di dati storici disponibili, nonché altre domande sul suo funzionamento, sono disponibili nel nostro Centro di supporto.
Ci auguriamo che questo aggiornamento vi piaccia e vi torni utile. Continuate a inviarci il vostro feedback, sviluppiamo TradingView per i nostri utenti e ci piace sentire i vostri commenti.
Team TradingView