Nella scorsa idea, che trovate qui sotto, avevo ipotizzato uno scenario di ritracciamento nel breve\medio periodo che avrebbe potuto portarci nella zona dell'ex breakout.
La dominance rialzista avuta in questi ultimi giorni ha messo in stallo l'idea di un possibile storno ribassista. Per il momento quindi lo scenario potrebbe portarsi avanti intorno i livelli attuali con possibile compressione e successiva esplosione al rialzo proseguendo nell'ottica di lungo periodo (primo grafico in alto).
Non mi sento di escludere però il secondo scenario, ancora valido a mio parere appena venisse superata al ribasso la struttura in cui siamo adesso. Quindi attenzione al tipo di operatività che si sceglie, ci saranno aggiornamenti.
Considerazioni strettamente personali da non prendere come sollecitazione all'investimento ma solo come base\spunto per una propria analisi più approfondita!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.