Ethereum non ha retto la presenza di un pattern armonico e rotto ogni possibile resistenza locale, sforando anche il i 600USD in maniera prepotente, il mercato generale è in netta difficoltà e sembra in picchiata verticale. Il prezzo adesso si trova alla fine di una neck line molto lunga di un testa e spalle che ha inizio a fine aprile. In questi giorni testerà tale resistenza, se non dovesse resistere potrebbe veramente tornare sulla soglia dei 500USD vanificando quasi del tutto l'ultima cavalcata del mercato. Vediamo gli indicatori RSI e ATR che non preannunciano niente di buono, l'oversold di questi giorni persiste e l'impulso ribassista sembra prendere sempre più piede secondo l'ATR.
SE TROVATE INTERESSANTI E UTILI QUESTE ANALISI SULLE CRIPTOVALUTE LASCIATE UN "MI PIACE" E SEGUITEMI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.