EurJpy ha una tendenza primaria rialzista che ha superato nel corso delle ultime settimane il massimo trimestrale pari a 128,500. Pertanto ritengo che il mercato possa continuare offrendo una prospettiva di lungo termine. In questo momento sul piano giornaliero abbiamo una congestione e il livello di confine è pari a 130,80.
130,80 è l'area che in questo momento utilizzeremo come riferimento per trovare liquidità a supporto, attraverso una prima chiusura giornaliera e poi settimanale, per anticipare lo sviluppo di una tendenza di lungo termine.
Anche in base all'analisi fatta con le Onde di Elliott, il prossimo segmento di trend dovrebbe produrre una tendenza particolarmente generosa.
Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.