Ieri abbiamo avuto una forte spinta a rialzo che ci ha portati vicino ai 21930 che costituisce il livello di Fibonacci al 23,60%. Ci siamo fermati proprio sotto il livello che indicavo come massimo raggiungibile e siamo in attesa di vedere come chiuderà questo 5'T-3 giornaliero. A livello di grafico a candele daily stiamo per avere il Death Cross, ma va controllato. La cosa acuirebbe la spinta ribassista in essere da settimane. Anche a time frame 30 minuti la media mobile a 50 giorni (in rosso) continua a rimanere sotto quella a 200, anche se si è riavvicinata.
Il 5'T-3 giornaliero è giunto a 8 ore di durata. Attendiamo a breve, dopo l'apertura odierna, la sua chiusura per almeno un T-5 a ribasso. Vediamo fino a dove ritracceremo. Una perforazione delle medie mobili che passano a 21692 e a 21580 acuirebbe il movimento.
Le sequenze sul precedente T-1 sono state +, -, - .
Per i livelli di supporto e resistenza, oltre che per gli aggiornamenti della situazione e le risposte ad eventuali dubbi vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium e a dopo l'apertura.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.