Sfruttando la debolezza che accompagnerà nelle prossime settimane l'indice italiano (destinato secondo me a toccare i 17590, nonchè lo spread Btp-Bund che, secondo mie previsioni, toccherà la soglia di 412), il titolo, nonstante gli ottimi fondamentali (trend crescente nei ricavi e P/E che si aggira sugli 8 e lo rende appetibile) è destinato a svalutarsi ancora. Sfruttando l'analisi tecnica, si può evincere che un ottimo punto d'ingresso per questo titolo è rappresentato dal prezzo di 1.8685 (confluenza di una trendline di lungo termine, nonchè target finale short della proiezione di fibonacci). Come stop loss il valore più adeguato da prendere è 1.50 che rappresenta un minimo fondamentale che, se violato cambierebbe il trend mensile al ribasso. Da notare che il supporto individuato dal valore di 1.8685 e la resistenza di 3.2340 racchiudono questo titolo in un grande testa e spalle rialzista.
Riepilogando: STOP LOSS= 1.50 ENTRATA = 1.8685 TARGET1= 3.2340 TARGET2=5.33 (nel caso in cui venga violata la resistenza a 3.2340)
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.