Oggi l'oro ha confermato una chiusura giornaliera positiva, creando l'aspettativa di una presa di liquidità nella zona dei massimi di ieri, intorno a quota 52.
Ricordo che, come già sottolineato in precedenza, non opero durante le sessioni asiatiche e di Londra, ma concentro le mie operazioni esclusivamente nella sessione americana, dalle 14:30 in poi.
Domani mattina, valuterò attentamente la situazione del mercato. Se il prezzo dovesse trovarsi in una zona discount, come ad esempio a 38 o 34, o ancor più in basso, sarebbe un'ottima opportunità per valutare un possibile ingresso long. Tuttavia, se il prezzo dovesse puntare direttamente ai massimi di ieri, a 52, o addirittura mirare a 56-58, la mia visione potrebbe cambiare.
Rimango a disposizione per ulteriori aggiornamenti e discussioni sul mio gruppo. Ci vediamo in diretta alle 14:00 per esaminare possibili set-up su oro!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.